Company   /   Company   /  

Eccellenza e innovazione
Grading ad alto tasso di tecnologia ed entusiasmo

Uno staff preparato che punta ai massimi livelli di eccellenza nella gradazione dei collezionabili. AiGrading è un team dedicato che ha un obiettivo comune: essere artefice della soddisfazione dei collezionisti grazie ad una piattaforma integrata unica nel suo genere, progettata per aumentare il valore delle collezioni.

Un coinvolgimento costante delle nostre persone ci permette di fornire un servizio puntuale ed accurato che trasferisce valore alle collezioni. Un valore che va oltre il processo di grazione e che è fatto di supporto puntuale, di ricerca e sviluppo, di soluzioni differenziate per la protezione dei collezionabili e di piattaforme informatiche innovative.

Piú di semplici spazi
in AiGrading creiamo il futuro

L’innovazione abita spazi moderni e funzionali. Gli uffici di AiGrading sono il centro operativo del servizio di gradazione e rispecchiano la nostra visione: offrire un servizio di valutazione dei prodotti collezionabili più prestigiosi nella massima sicurezza e trasparenza.

AiGrading opera in open space che facilitano la collaborazione e la condivisione di idee e contenuti e che permettono di comunicare senza barriere, con spazi operativi personali ampi e perfettamente attrezzati. Arredi disegnati per ospitare nel massimo ordine i prodotti dei nostri clienti.

Sicurezza per i nostri clienti
massima protezione dei prodotti in gradazione

Siamo consapevoli dell’elevato valore, non solo economico ma anche affettivo, degli articoli che i clienti inviano ad AiGrading. Per garantire i massimi livelli di sicurezza e protezione dei prodotti di cui è richiesta la gradazione, monitoriamo ogni fase del processo.

Alla consegna degli articoli, verifichiamo gli ordini a database e cataloghiamo con precisione le submission list per il loro inoltro al dipartimento di gradazione. I collezionabili sono sempre sottoposti alla supervisione attenta del nostro quality assurance che li accompagna al confezionamento e alla riconsegna con un processo sempre trasparente per il cliente.

Restiamo
in contatto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER AiGrading

Grazie per il tuo contatto! Riceverai presto tante news interessanti sulle ultime novità del progetto!